Tutto News

“I suoi peti puzzavano troppo”: l’incredibile lite al campionato di freccette

Ecco l’assurdo battibecco tra due rivali al campionato di freccette che si è svolto nel Regno Unito

“I suoi peti puzzavano troppo”: l’incredibile lite al campionato di freccette

Gary Anderson (a sinistra) e Wesley Harms. Photo credits Twitter @GaryAnderson180 / Facebook Wesley Harms

22 Novembre 2018

I match di ogni campionato sono caratterizzati da una forte competizione, ma a quanto pare una partita del campionato di freccette che si è svolta pochi giorni fa è stata caratterizzata anche dai… gas intestinali!
Secondo quanto riporta il The Guardian, infatti, lo scozzese Gary Anderson e l’olandese Wesley Harms si sono confrontati nel match che avrebbe permesso ad uno dei due di accedere ai quarti di finale. Alla fine della partita, però, i due si sono accusati a vicenda di aver emesso peti particolarmente puzzolenti.

A scatenare il battibecco è stato l’olandese, che ha perso contro Anderson. Al termine dell’incontro Harms ha spiegato di aver giocato male a causa dei gas intestinali emessi dall’avversario.
Ci vorranno due notti prima che il mio naso dimentichi quell’odore” ha dichiarato Harms alla stazione televisiva olandese RTL7L.

Il vincitore, invece, si è difeso gettando la colpa proprio su Harms, ma l’olandese ha continuato ad accusarlo dicendo: “Se Anderson pensa che io abbia emesso dei peti si sbaglia al 1010%. Giuro sulla vita dei miei figli che non è stata colpa mia. Una volta ho avuto lo stomaco in subbuglio durante una gara e l’ho ammesso, quindi non mentirò sul fatto di emettere flatulenze sul palco.

Lo scontro non è finito qui, anzi, è proseguito con ulteriori dettagli sul tipo di odore. Anderson ha ribattuto infatti dicendo: “L’odore proveniva sicuramente dal lato del tavolo e sapeva di uova marce, ma non proveniva da me. Ogni volta che passavo in quella zona c’era una zaffata di uova marce ed è per quello che pensavo fosse lui la causa. Sicuramente non ero io.”

Non si sa come sia finito questo battibecco, ma quello che si può dire con certezza è che ha dell’incredibile!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su