Tutto News

“Sei una balena”: gli insulti del web al pancione di Paola Caruso

L’ex concorrente di Uomini e Donne, nonché soubrette di “Avanti un Altro” è stata sommersa da un mare di critiche per aver pubblicato una foto con il pancione... troppo audace.

“Sei una balena”: gli insulti del web per il pancione di Paola Caruso

22 Novembre 2018

Paola Caruso, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nonché ex Bonas di “Avanti un Altro” è incinta e come molte mamme fanno, posta foto del suo pancione sui social network. Ma l’immagine che ha pubblicato su Instagram nella giornata di ieri proprio non è piaciuta al popolo della rete. Nello scatto si vede Paola distesa sul lettino di un centro benessere, coperta solo da un piccolo asciugamano. In bella mostra il pancione e le forme rotonde del suo corpo. “Tu sei tutta matta, ti sembra un comportamento adatto ad una mamma”, questo è uno dei commenti più soft che ha ricevuto la showgirl.

Pare che la rete si sia indignata perché ritiene il comportamento di Paola non adatto a una donna in stato di gravidanza. L’hanno criticata perché mostra a tutti uno stile di vita, tra saloni di bellezza e massaggi, un po’ sconveniente. Questo scontro arriva a pochi giorni dalle polemiche che l’hanno investita per la fine della sua relazione con il padre del bambino, che a quanto pare non avrebbe intenzione di riconoscerlo.

Come succede spesso, c’è stata una vera e propria spaccatura tra chi l’ha criticata e chi, invece, le ha fatto i complimenti per la sua bellezza… anche con qualche kg in più. L’ex concorrente dell’Isola, però, non le manda di certo a dire e ai commenti al vetriolo che ha ricevuto ha replicato così: “L'ho postata perché mi sento bellissima anche con 14kg in più e per sfatare il mito che le donne incinte sono brutte e depresse”.  

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su