Tutto News

Scuse alla Ferragni dall'art director di Cavalli: “Io ti stimo”

Dopo gli insulti a suon di Instagram, Chiara Ferragni riceve le scuse dal diretto creativo del brand Cavalli insieme a un mazzo di fiori.

Scuse alla Ferragni dall'art director di Cavalli: “Era un commento stupido”

Credits: Instagram

23 Novembre 2018

La querelle virtuale tra Chiara Ferragni e Roberto Cavalli sta imperversando da alcuni giorni sul web. Lo stilista toscano ha commentato, come tutti sanno, in maniera poco educata una foto in intimo pubblicata dalla fashion blogger più quotata del mondo. “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in quello che fai”, queste le parole di Cavalli. A difendere la Ferragni, però, c'è suo marito Fedez, che replica alla critica: “Dite che è un fake, vi prego”.

A prendere le distanze dal commento di Roberto Cavalli arriva adesso il direttore creativo del brand di moda. Chiara ha pubblicato una stories su Instagram dove fa vedere la lettera scritta da Paul Surridge, che stando a quanto si legge è davvero un gentiluomo: “Cara Chiara, a nome di tutta la Roberto Cavalli Company, vorrei scusarmi per il commento pubblicato sul tuo account Instagram”. Dalla foto si intravede anche un bellissimo mazzo di fiori.

La lettera di scuse continua con una serie di complimenti per l’imprenditrice di Cremona. “Come direttore creativo vorrei esprimere la mia ammirazione per te, come professionista e come madre. Sei un modello per le giovani donne e ti auguro successo e felicità per il futuro. Spero di poterti dire presto tutto questo di persona”. Il video si chiude con il ringraziamento della Ferragni: “Grazie per i fiori e per aver preso le distanze dallo stupido commento di Roberto Cavalli”.

Che tra la fashion blogger e lo stilista ci sia dell'antipatia è un fatto noto da tempo. Evidentemente, però, la direzione della casa di moda non ha apprezzato il commento di Roberto Cavalli e ha voluto chiedere scusa alla Ferragni, anche per far vedere a tutti che il gesto poco educato non è condiviso da tutta la maison.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su