Tutto News
Photo credits: Instagram
23 Novembre 2018
Daniela Del Secco D’Aragona, conosciuta ormai come la Marchesa D’Aragona, negli ultimi anni ha riconquistato la popolarità - in particolare dopo la sua partecipazione al programma Pechino Express nel 2013 - ed ha conquistato il favore del pubblico con i suoi modi signorili, il suo carattere esplosivo e le opinioni che espone in modo molto fermo.
Quest’anno la Marchesa - anche se sembra che in realtà il suo titolo non derivi da origini nobili - ha partecipato al Grande Fratello Vip lasciando ancora una volta il segno. Uno dei momenti più memorabili è stato quello in cui dopo aver cantato una serenata ha baciato all’improvviso Walter Nudo, stupendo e facendo divertire gli inquilini della casa e i telespettatori.
La Marchesa D’Aragona è senza dubbio uno dei personaggi più in voga in questo momento, tanto che ora tutti la vogliono, dalle discoteche ai programmi televisivi. Per avere la sua presenza, però, sembra che si debba pagare un cachet piuttosto alto.
Secondo quanto affermato dalla rivista Oggi, infatti, pare che un’ospitata di un’ora della Marchesa D’Aragona costi circa 5000 euro. Oltre al cachet sarebbe previsto anche il rimborso delle spese per il viaggio, il vitto e l’alloggio.
Si può dire quindi che Stefania Del Secco D’Aragona stia cavalcando l’onda del successo. Alcune voci di corridoio la vogliono addirittura come prossima protagonista del trono Over di Uomini e Donne, o comunque come uno dei nuovi volti del programma. Tutte queste, però, al momento sono solo dicerie e non c’è ancora una conferma ufficiale.