Tutto News
Andrea Damante sull'ex: “Non voglio parlare di Giulia e Irama”
L’ex tronista di Maria De Filippi si confida in un’intervista al magazine “Uomini e Donne” e racconta…
Ex tronista e ora dj, Andrea Damante è seguitissimo sulla sua pagina Instagram e dalla prima apparizione in TV, che risale al 2014 come tentatore del programma Temptation Island, ne ha fatta di strada. Oggi si racconta in un’intervista al magazine “Uomini e Donne” e parla della sua, dei suoi progetti e della sua ex, Giulia De Lellis.
“No, non sono innamorato al momento. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare non sarà facile”. È così che esordisce Andrea. E continua: “Se una storia d'amore finisce perché non si va d'accordo o per un'altra serie di motivi, l'importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m'infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Maria De Filippi, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito”.
Si riferisce ovviamente alla sua ex Giulia De Lellis. La loro storia d’amore è iniziata nel 2016, quando l’ex tronista la sceglie a “Uomini e Donne”. I due sono stati innamoratissimi e hanno testimoniato ogni attimo della loro relazione sui social, dove postavano foto tenerissime. Però oggi, l'influencer di Ostia è fidanzata con Irama, vincitore di "Amici". Su questo punto, Andrea non ha voglia di esprimersi. Vuole solo rassicurare, e anche po’ smentire, chi pensa che stia soffrendo per la nuova relazione della sua ex: “Io sto bene. Non ho mai detto nulla su questa vicenda e non ho intenzione di farlo ora. Sto benissimo perché sono contento del mio lavoro e della mia vita. Dico solo che sono contento se siamo tutti contenti. Tutto qui”.
No comment, quindi, il bel dj veronese non vuole dire neanche una parola sulla sua ex Giulia. E smentisce anche tutte le voci che stanno circolando su una possibile relazione con l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo. I rumors tra loro due sono cominciati dopo che alcuni paparazzi li avevano beccati insieme per le vie di Milano, ma a quanto pare non ci sarebbe del tenero.
Andrea in questo momento di vita è molto concentrato sul suo lavoro, sia nel campo della musica che in quello della TV. Il dj veronese, infatti, sta per debuttare come guest star nel programma “Riccanza”.