Tutto News
Kim Kardashian: “ho girato il video hard sotto l'effetto dell’ecstasy”
Kim Kardashian ha fatto alcune rivelazioni shock. Ecco cos’ha raccontato sul suo passato.
Kim Kardashian ha fatto una rivelazione scioccante durante una puntata del reality Keeping Up with the Kardashians (in Italia “Al passo con i Kardashian”). La 38enne stava chiacchierando con sua sorella Kendall Jenner e con Scott Disick quando la conversazione si è spostata sul passato da “party girl” di Kim, e lei ha rivelato di aver girato il sex tape (registrato nel 2003 e diffuso nel 2007) mentre era sotto l’effetto dell’ecstasy. Non solo, anche durante il suo primo matrimonio Kim era “fatta”.
Durante la puntata Scott chiede a Kim: “Una volta eri divertente, no? Eri selvaggia, giusto?” e Kim risponde con un “Yeah” entusiasta. Dopodiché la conversazione va avanti e Scott commenta: “Mi sembra così strano, non riesco ad immaginarti come una tipa selvaggia”. Scott e Kendall le dicono di aver sentito alcune storie su di lei, e Kim risponde con una confessione che lascia i due a bocca aperta: “Mi sono sposata sotto effetto di ecstasy” riferendosi a quando nel 2000, ad appena 19 anni, ha sposato il produttore musicale Damon Thomas. “Mi sono fatta di ecstasy una volta e mi sono sposata, mi sono fatta di nuovo e ho fatto un video hard. Potevano succedere le cose peggiori”
Disick, sorpreso da questa dichiarazione, le chiede: “Eri fatta quando hai fatto il sex tape?” e la risposta pacata di Kim lascia tutti ancora più scioccati: “Certo, tutti lo sanno, la mia mandibola tremava tutto il tempo”.
La dichiarazione di Kim Kardashian sull’aver fatto uso di ecstasy ha stupito i fan e i media. Ora comunque sembra che quel periodo sia passato e che Kim abbia trovato la serenità. Oggi, infatti, è madre di tre bambini e il suo matrimonio con il rapper e produttore Kanye West sembra andare a gonfie vele.