Tutto News

Vanessa Incontrada: “Ho la cellulite, ma va bene così”

La bellissima attrice spagnola si racconta in un’intervista e, a 40 anni appena compiuti, appare più bella che mai.

Vanessa Incontrada: “Ho la cellulite, ma va bene così”

Credits: Instagram

27 Novembre 2018

I personaggi pubblici, si sa, possono essere facile bersaglio di critiche e commenti negativi. È quello che sta succedendo negli ultimi anni a Vanessa Incontrada, ex modella e attrice spagnola, che tutti conosciamo per la sua frizzantezza e spontaneità. Gli hater hanno cominciato a criticarla sui social per aver preso qualche chilo di troppo dopo la gravidanza. Ma di quelle critiche Vanessa preferisce non tenerne conto: è una donna risolta e oggi, a 40 appena compiuti (24 novembre scorso), riesce ad accettarle… e anche a riderci su.

In una recente intervista TV, l’Incontrada ha raccontato di quando tutto ebbe inizio, dopo la nascita del suo primo figlio Isal, 9 anni fa: “Quelle critiche mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto dei problemi e mangiavo molto”. E continua: “Sembrava quasi che avessi commesso un peccato, che avessi ammazzato qualcuno. E invece avevo solo preso dei chili”. Una donna che non torna in forma dopo il parto non commette nessun reato.

Vanessa è consapevole della sua bellezza e quei chili di troppo oggi per lei non sono più un problema: “Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti. Non puoi piacere a tutti sicuramente, però sentir parlare sempre dell'aspetto fisico mi stanca. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare? Siamo donne, fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e altri peggio, e alla fine bisogna accettarsi. Non vuol dire che non mi prendo cura di me, anzi mi alleno spesso perché mi fa bene”.

Il bello è che come fai sbagli sempre, e questo l’ex modella spagnola lo sa bene: “Se fra un anno perdessi venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con il mio compagno”. E, invece, la sua relazione con l’imprenditore Rossano Laurini va benissimo. E poi ci sono le soddisfazioni lavorative. Vanessa è una donna versatile, riesce a passare dalla TV al cinema come se niente fosse, interpretando ruoli diversi tra loro, ora più impegnativi, ora più leggeri. “Sono felice del mio successo - racconta - ma non metto mai aspettative nelle cose perché ogni esperienza o ogni avventura è nuova. Grazie a tutti voi che mi volete bene. Quando mi vedo nelle cose passate mi colpisce la mia voce e mi emoziono ancora. Prima di andare in onda rutto, faccio la pipì, sono emozionatissima”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su