Tutto News

Pamela Prati mamma a 60 anni: “Ora posso vivere la famiglia che volevo”

La showgirl di origini sarde ha esaudito, all’età di 60 anni, un grandissimo sogno, quello di diventare mamma... ma non è la sola novità della sua vita.

Pamela Prati mamma a 60 anni: “Ora posso vivere la famiglia che volevo”

Credits: Instagram

27 Novembre 2018

Pamela Prati, 60 anni appena compiuti e portati divinamente, è diventata mamma. La showgirl, infatti, ha preso in affido due bambini e ora è finalmente felice. In un’intervista al settimanale “Chi”, Pamela si confida e ammette: “Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l'uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui“. Queste parole sono rivolte al suo compagno Marco Caltagirone, imprenditore edile. Questa è la seconda novità nella vita della soubrette del Bagaglino. Fino ad oggi, infatti, non si conosceva il nome dello sconosciuto che le aveva rubato il cuore.

Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all'estero perché proprio io adoro, adoro l'idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l'America, credo“. La showgirl di Sassari è convinta a cominciare una nuova vita con il suo compagno e i figli... e il modo più giusto per farlo le sembra quello di allontanarsi dal mondo della TV.

Pamela ha sempre desiderato essere mamma e ora il suo sogno è diventato realtà: "Abbiamo preso due bambini in affido - racconta - e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto”.

L’intervista continua e la Prati racconta come ha conosciuto Marco, del quale è follemente innamorata. I due si sono incontrati per la prima volta 8 mesi fa e da allora non si sono mai lasciati. Per Pamela quello dei suoi 60 anni è stato il compleanno più bello di sempre: “Questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack