Tutto News

Disegnano una forma fallica nel cielo californiano: indagati due Marines

I due piloti si sono divertiti a tracciare la sagoma di un pene proprio al di sopra del Lago Salton ma gli schermi dei radar hanno scoperto la loro bravata.

Disegnano una forma fallica nel cielo californiano: indagati due Marines

Credits: Twitter

28 Novembre 2018

Due piloti dei Marines appartenenti al 101esimo Marine Fighter Attack Training Squadron di Miramar si sono divertiti con il loro aereo a tracciare nei cieli californiani la sagoma di un enorme pene, esattamente sopra il celebre Lago Salton.

Una ragazzata, si potrebbe pensare: i due probabilmente volevano solo farsi due risate, convinti che nessuno li avrebbe visti, dato che i loro aerei non hanno lasciato la tipica scia bianca. E invece il loro scherzo è stato scoperto grazie agli schermi dei radar che ne hanno immortalato la traiettoria. La bravata è stata così individuata da un sito di appassionati che ha segnalato la cosa su Twitter: “Qualcuno dovrebbe dire qualcosa all’equipaggio del volo US Navy T-34C 160937 SHUTR91”, si legge infatti sul profilo di Aircraft Spots.

Adesso i due piloti, che tra l’altro prestano servizio proprio nella storica sede della celebre scuola di specializzazione al combattimento aereo Top Gun, rischiano guai grossi: la segnalazione, infatti, è subito arrivata al comando dei Marines che ha prontamente aperto un’inchiesta sull’accaduto. In attesa di fare luce sulla vicenda, i due agenti sono stati sospesi dal servizio proprio per aver disegnato una sagoma oscena con il loro aereo, un comportamento non consono alla divisa che indossano.

I Marines del terzo Marina Aircraft Wing operano ai più alti livelli che ci si può aspettare da parte di un pilota da caccia – ha spiegato il Maggiore Josef Patterson alla stampa americana – sono portatori  dei nostri valori fondamentali, come l’onore, il coraggio e la dedizione”. In realtà, non è la prima volta che gli agenti della Top Gun disegnano oscenità nei cieli americani: è già successo esattamente un anno fa, nel novembre del 2017, quando l’equipaggio di un EA-18G Growler della Nas (Naval Air Station) di Whidbey Island tracciò in cielo una forma fallica, per la quale la US Navy fu costretta a porgere le scuse ufficiali.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su