105 FRIENDS
Tutto News
28 Novembre 2018
Dopo la sorella, l’anno scorso in Italia è diventato famoso un altro parente di Belen Rodriguez: si tratta del fratello più giovane, Jeremias che ha partecipato insieme alla sorella Cecilia alla scorsa edizione del GF Vip, durante la quale, tra l’altro, ha avuto un flirt con Aida Yespica.
Da allora Jeremias, che è nato nel 1989 e ha dunque 5 anni in meno di Belen, ha frequentato i salotti televisivi come fanno tutti gli ex concorrenti dei reality, ma adesso ha deciso di dire basta. “Lascio la tv – ha dichiarato in un’intervista a Novella2000 – ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C’è troppa falsità e non accetto alcune situazioni”.
“Quando si accendono le telecamere – ha continuato Jeremias – tutti vogliono sentirsi protagonisti ma questo non è il mio stile. Quando sono ospite nei salotti televisivi, infatti, resto spesso in silenzio perché non mi piace né attaccare né essere attaccato”.
A differenza delle sorelle, in effetti, Jeremias non si è mai mostrato troppo interessato allo showbiz, non a caso adesso ha deciso di aprire un ristorante: “È un progetto che avevo da tempo e che ho già sperimentato in passato – ha spiegato – voglio dare una svolta alla mia vita. Aprirò un ristorante di cucina italiana perché credo che sia la migliore”.
Dopo la tv, dunque, Jeremias ripercorre le orme della sorella maggiore anche in questo suo nuovo progetto: Belen, infatti, anni fa ha aperto un locale a Milano insieme a Joe Bastianich, il Ricci, ristorante che però ha ormai chiuso. Nonostante questo sogno, Jeremias vorrebbe fare un’ultima esperienza televisiva prima di ritirarsi dalle scene definitivamente: “Vorrei partecipare all’Isola dei Famosi e c’è la concreta possibilità di poterci riuscire – ha rivelato – anche Belen e Cecilia hanno partecipato”.
Jeremias Rodriguez ha vissuto la sua infanzia in condizioni economiche difficili a Buenos Aires; solo da adulto ha deciso di raggiungere le sorelle in Italia e di cambiare completamente la sua vita in un altro paese. Proprio perché ha vissuto esperienze molto dure, il giovane pensa di essere pronto per un’impresa come quella dell’Isola: “È una vera esperienza di vita e sono certo di riuscire a superare qualsiasi difficoltà – ha detto - anche perché vengo da un passato difficile e so cosa vuol dire vivere di stenti. Quale situazione migliore per mettermi alla prova?”.