Tutto News
Photo credits: Instagram @katehudson
30 Novembre 2018
Kate Hudson ha deciso: dedicherà del tempo a se stessa e si prenderà cura della sua salute perdendo 11 chili entro la prossima primavera.
La bella attrice, figlia di Goldie Hawn e interprete di ruoli in film come The Skeleton Key, Come farsi lasciare in 10 giorni e Tu io e Dupree, ha avuto da poco la terza figlia e il suo corpo ha acquistato qualche chilogrammo. Ora, però, Kate ha deciso di lavorare sulla sua forma fisica e sul suo benessere mentale non solo perché a primavera dovrà girare un film, ma soprattutto per essere una mamma pronta a crescere i suoi figli e a rimanere con loro a lungo.
L’attrice ha scritto un lungo post su Instagram in cui si legge: “Quindi… ci siamo! La routine con la nostra bambina sta diventando più familiare e sono pronta a prendermi un po’ di tempo per me stessa. Per me significa tempo per la mia salute. Perché? Perché voglio rimanere attorno ai miei tre figli a lungo.”
Kate Hudson ha continuato spiegando come sia difficile, per una madre, riuscire a trovare un equilibrio tra i figli e la vita personale, e ha continuato dicendo: “Ho fatto molte ricerche e ho speso tempo provando ogni tipo di novità che fosse focalizzata sul benessere e la salute. Poiché ora ho intrapreso la missione di tornare al mio peso forma e ad una mente forte, voglio farvi partecipare a parte di questo viaggio.”
L’attrice ha proseguito spiegando che condividerà aggiornamenti su esercizi, ricette, cibo e pratiche di meditazione. L’obiettivo finale è quello di perdere 11kg e di mangiare sano per continuare ad allattare, crescere i suoi figli, lavorare, dedicare del tempo alla sua dolce metà e alle sue amiche.
Kate sembra proprio motivata. Se siete interessate a seguire i suoi progressi, potrete vederli sul suo profilo Instagram e su quello di @prettyhappyofficial, il profilo dedicato al libro Pretty Happy pubblicato da Kate.