Tutto News
Gabriel Garko: “Basta smentire la leggenda sulla mia omosessualità”
L’attore si racconta in una lunga intervista al settimanale “Chi”… e parla anche delle voci che da sempre circolano sul suo conto.
L’ex modello di Torino, oggi attore di cinema e TV, si racconta in una lunga intervista al settimanale “Chi”, dove parla di tutto anche delle voci sulla sua presunta omosessualità. “Di smentire non ho più voglia. Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è, come se poi fosse deplorevole essere omosessuale”. È con queste parole che Gabriel Garko, al secolo Dario Gabriel Oliviero, vuole mettere a tacere l’argomento. Più volte, durante la sua carriera sotto i riflettori, Gabriel è stato accusato di aver stipulato dei contratti per una storia d’amore, come quella storica con l'attrice Eva Grimaldi.
“Mai avuto un contratto per una storia - continua l’attore - ma non mi meraviglio. Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto. Compresa la leggenda sulla mia omosessualità”. E poi aggiunge: “Mi fanno soffrire le cose brutte e false. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. Non voglio far parte del gioco al massacro e della condivisione forzata. Sono cambiate tantissime cose nella mia vita, sia dal punto di vista affettivo, sia dal punto di vista lavorativo. Mi sono ritirato per un po’ dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono tornato più forte di prima”.
Il 46enne si confida e parla anche di come vede oggi l'amore, dopo tre anni di relazione con Adua Del Vesco: "Sono profondamente spaventato dall'amore e, mai come oggi, non so più se è meglio darsi o egoisticamente ricevere e basta”. E sulla bellezza che potrebbe svanire con il passare del tempo, ammette: “La mia bellezza è stata sempre un limite, ma più per gli altri che per me. Il tempo passa per tutti e non ne farò di certo una malattia“.