Tutto News
Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani (Photo credits: Instagram @faribatehrani.official)
05 Dicembre 2018
Fariba Tehrani, mamma della ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia Salemi, sarebbe stata aggredita per strada da tre ragazzi che le avrebbero urlato: “Strega, tu meriti di morire”. A riferire l’accaduto è stato Riccardo Signoretti (il direttore del magazine Nuovo) durante una puntata di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso. Signoretti ha raccontato quanto gli è stato detto dalla stessa Fariba, che ora sarebbe molto scossa.
Per chi non lo sapesse, l’accusa di essere una “strega” è legata ad un presunto incantesimo d’amore (poi rivelatosi uno scherzo) che Fariba ha fatto durante una puntata di “Casa Signorini” con l’obiettivo di far innamorare Francesco Monte di Giulia.
Durante lo show Fariba ha unito tre elementi in un sacchetto: alcuni capelli di Giulia, una sigaretta di Monte e quelli che ha detto essere alcuni peli pubici di Cecilia Rodriguez, l’ex fidanzata di Francesco. Una volta unito il tutto ha dato fuoco al sacchetto dicendo che poi avrebbe disperso le ceneri in un fiume affinché il rito facesse effetto.
Dopo l'aggressione Fariba avrebbe raccontato tutto a Nuovo, ma già durante Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha anticipato al pubblico quanto accaduto. Anche Maria Monsè è intervenuta raccontando di aver visto Fariba in lacrime dietro le quinte.
L’aggressione è stata condannata sia da Riccardo Signoretti che l’ha definita assurda e inaccettabile, sia da Barbara D’Urso.
Interviste