Tutto News
Credits: Facebook
17 Dicembre 2018
Durante le festività i bambini di solito scrivono la letterina a Babbo Natale per chiedere in dono giocattoli; non è il caso di una bimba americana che nei giorni scorsi ha lasciato la sua richiesta ai grandi magazzini Lowe’s Home Improvement di Franklin, in North Carolina, chiedendo un regalo molto speciale: “Caro Babbo Natale, molti forse non credono in te, ma io sì. L’unica cosa che vorrei per Natale è che il mio fratello maggiore possa ricevere un rene per fare il trapianto. Ti prego”.
La piccola si è firmata Kaitlyn ma i proprietari del negozio che hanno trovato la letterina non sono riusciti a identificarla. Per questo hanno deciso di condividere sui social una foto della lettera e un appello: “Questa è una lettera che è stata lasciata nella cassetta della posta di Babbo Natale nei magazzini Lowe’s di Franklin – si legge nel post – la nostra azienda sta cercando qualcuno che conosca questa bambina. Vi chiediamo di condividere questa storia così da riuscire a contattare la famiglia”.
L’azienda ha davvero preso a cuore la commovente richiesta di Kaitlyn e l’appello lanciato sui social sta avendo i suoi effetti: la letterina è stata condivisa da tantissime persone al punto che la storia ha attirato l’attenzione dei media e così molte tv e molti giornali americani se ne stanno interessando. La speranza adesso è di riuscire a rintracciare la bimba e chissà, magari provare ad aiutare la sua famiglia per le cure del fratellino.