Tutto News

Max Biaggi e la frecciatina a Bianca Atzei: “Dopo l’incidente ho tolto il superfluo”

In un’intervista TV, il campione Max Biaggi racconta gli attimi dell’incidente dello scorso anno e nelle sue parole qualcuno legge un sottile riferimento alla sua ex, Bianca Atzei.

Max Biaggi e la frecciatina a Bianca Atzei: “Dopo l’incidente ho tolto il superfluo”

Credits: Instagram

10 Dicembre 2018

Max Biaggi il 9 giugno dello scorso anno ha rischiato di morire. Durante un allenamento in un circuito di Latina, infatti, il 4 volte campione del mondo è caduto dalla moto. Ricordando quell’attimo terribile, Max si confida in un’intervista TV e dichiara: “Dopo l’incidente sono diventato più cinico e ho capito che ciò che mi rendeva veramente felice erano i miei bambini. Ho eliminato il superfluo: magari prima non sembrava tale, ma quando vedi che la vita si accorcia velocemente togli quello che devi togliere”.

In queste parole si nota un lieve riferimento alla cantante Bianca Atzei, sua compagna per due anni, dal 2015 al 2017. Dopo l’incidente Max ha capito cosa era veramente importante e forse ha deciso che non era più il caso di continuare una relazione finita da tempo. Durante l’intervista, il motociclista non fa mai il nome di Bianca, ma alcune persone vicino alla coppia pensano che il rimando sia chiaro. Come ad esempio, l’amico della cantautrice Jonathan Kashanian, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello del 2004, che su Instagram commenta così: “Niente è più necessario del superfluo”, su una foto che lo ritrae con la sua amica del cuore.

Il trauma riportato da Max Biaggi dopo la caduta dalla moto è stato notevole. Aveva 12 costole rotte e un grave problema a un polmone. I medici lo hanno imbottito di morfina per alleviare il dolore e il pilota era in stato di semi incoscienza. Ed è proprio in questo momento che ammette di aver preso delle decisioni importanti per la sua vita: “Ho capito cosa mi rendeva felice”, dichiara. E continua: “Ho fatto soffrire persone che prima dell’incidente consideravo priorità. Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli“. Dopo questo episodio, Max decise di chiudere la sua storia d’amore con la cantante di Milano.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su