105 FRIENDS
Tutto News
12 Dicembre 2018
Da Buckingham Palace le voci iniziano a trapelare e si fanno sempre più insistenti: secondo le ultime indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi Meghan Markle starebbe aspettando in realtà non uno, bensì due royal babies, più precisamente due gemelline. Pare inoltre che il Principe Harry sia fuori di sé dalla gioia per la splendida notizia che avrebbe definito un “miracolo” ma che al momento non è stata ancora confermata dalla famiglia reale.
Secondo queste fonti non ufficiali, inoltre, pare che Harry e la sua sposa stiano già scegliendo i nomi ma si parla solo di nomi femminili: finora nessun nome maschile sarebbe stato preso in considerazione e se ciò fosse vero vuol dire che la coppia è già a conoscenza del sesso del nascituro, che sarà dunque una femminuccia, come tra l'altro sperava Harry, o addirittura due, nel caso in cui sia davvero un parto gemellare.
La gravidanza della Duchessa del Sussex è l’unica cosa che i reali hanno reso noto, pubblicando anche diverse foto che mostrano il pancino ormai già evidente. Su alcuni tabloid, però, qualcuno ha notato che negli ultimi scatti il pancino in questione sembra molto lievitato rispetto al periodo di gestazione in cui si trova la Duchessa, il che confermerebbe l’ipotesi dei gemelli. Il ginecologo britannico ed esperto di gravidanze gemellari Teoh, intervistato dai giornali, ha dichiarato che le donne dell’età di Meghan (37 anni) abbiano una maggiore probabilità di dare alla luce dei gemelli.