Tutto News

Luca Marin: "Ho sorpreso Federica Pellegrini in camera di Magnini”

L’ex nuotatore Luca Marin ha svelato un particolare inedito della sua storia con Federica Pellegrini.

Luca Marin: "Ho sorpreso Federica Pellegrini in camera di Magnini”

Luca Marin e Federica Pellegrini (Photo credits: Instagram)

17 Dicembre 2018

L’ex nuotatore Luca Marin ha rivelato un particolare inedito della sua storia con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. In un’intervista Tv, lo sportivo ha risposto alle domande della conduttrice di Rivelo, Lorella Boccia, raccontato ai telespettatori un evento che ha segnato profondamente la relazione tra i due.
L’accaduto risale al 2011 quando i due si trovavano a Shanghai per i Mondiali di nuoto. Con gli azzurri c’era anche Filippo Magnini, che da lì a breve sarebbe diventato il nuovo compagno ufficiale della Pellegrini ed ex amico di Marin.

All’epoca Luca e Federica erano andati a convivere insieme a Parigi e avevano iniziato anche a parlare di un possibile matrimonio. Lui, però, aveva iniziato ad avere alcuni dubbi sulla vicinanza tra la Pellegrini e Magnini tanto che, non trovandola, andò a cercarla proprio nella stanza di Magnini.
L’ex nuotatore avrebbe raccontato: “Avevo percepito che c’era qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini. Picchiavo i pugni sulla porta, volevo che mi aprissero. Volevo solo un confronto”.

Marin ha raccontato che l’episodio e la fine della storia con la Pellegrini all’epoca lo segnarono molto, e che affrontò un periodo difficile anche per il tradimento dell’ormai ex amico Magnini. Con il passare degli anni, però, le cose sono migliorate almeno con Federica, con cui adesso ci sono rapporti più distesi.
Luca Marin ha dichiarato anche di non rinnegare nulla della sua storia d’amore con la Pellegrini.

Luca ha poi svelato alcune cose successe con un’altra ex fidanzata, la nuotatrice francese Laure Manaudou, che una volta quando si trovavano in piscina gli tirò un anello che lui le aveva regalato.
Marin ha spiegato che lei si arrabbiò perché amici in comune le avevano riferito che lui trovava strano che lei portasse ancora il suo anello, anche dopo la fine della loro storia d’amore.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su