Tutto News
Credits: Instagram
21 Dicembre 2018
Grandi notizie per tutti i fan della celebre serie televisiva Una mamma per amica: per tutto il periodo natalizio, dal 22 dicembre fino al 6 gennaio, infatti, nei Warner Bros Studios di Los Angeles sarà possibile visitare il set teatro delle avventure di Lorelai e Rory.
Questa parte dei celebri Studios dove è stata ricreata la casa delle protagoniste della serie si potrà visitare solo in questo periodo e l’ingresso sarà compreso nel biglietto del classico tour. In realtà, non sarà possibile entrare nella casa, però i visitatori potranno mangiare nel portico, proprio la veranda dove in molte puntate del telefilm cenano anche Loralei e Rory. Inoltre, sarà possibile visitare anche il celebre gazebo simbolo della cittadina dove è ambientata la serie tv, conclusasi nel 2007.
La maggior parte dei fan non ha gradito il finale, giudicandolo troppo sbrigativo: nel 2016 Una mamma per amica è tornata con 4 episodi inediti per Netflix dal titolo Gilmore Girls – A year in the life, miniserie nella quale il finale è stato però lasciato aperto. Non è detto, dunque, che presto potremo rivedere Lorelai e Rory in tv: nel frattempo, i più fortunati potranno trascorrere qualche ora nella loro veranda.