Tutto News
Credits: Facebook
18 Dicembre 2018
La giovane attrice televisiva Cady Stewart si è tolta la vita il 2 giugno ingerendo una dose letale di farmaci; è stata ritrovata morta nella sua casa di Droylsden nella Greater Manchester con accanto un biglietto in cui la 33enne chiedeva agli amici di prendersi cura del suo cane Bella.
La Polizia ha aperto un’indagine per capire se dietro a quel folle gesto ci fosse qualcosa di poco chiaro: a distanza di sei mesi è stato confermato ciò che tutti i suoi amici avevano già spiegato, ossia che Cady non ha retto alla scomparsa della madre e quindi ha deciso di raggiungerla.
La madre Sharon è morta nel novembre dello scorso anno a causa di un tumore al seno: dopo il tragico evento la vita di Cady è cambiata e lei non si è più ripresa da quel grande dolore. È caduta in depressione e ha iniziato a prendere dei farmaci, per colpa dei quali una volta è anche finita ricoverata in ospedale. Come ha raccontato la cugina Gemma Johnson, Cady era attaccatissima a sua madre: averla persa l’ha distrutta e a nulla sono valsi i tentativi degli amici di aiutarla.