Tutto News

Pubblicate le prime foto di Will Smith nei panni del Genio della lampada di Aladdin

Il film diretto da Guy Ritchie è tra i più attesi del nuovo anno e vedrà Will Smith in un ruolo molto diverso da quelli che ha interpretato in passato: le prime foto non convincono i fan.

Le prime foto di Will Smith nei panni del Genio della lampada di Aladdin non convincono i fan

Credits: Twitter

20 Dicembre 2018

Nel 2019 uscirà al cinema un adattamento del celebre classico Disney, Aladdin diretto da Guy Ritchie. C’è grande attesa per questo film che vedrà Mena Massoud nel ruolo del protagonista e Naomi Scott nel ruolo di Jasmine, ma il personaggio che più incuriosisce è quello del Genio della lampada che sarà invece interpretato da Will Smith.

Per l’attore protagonista di tanti film diventati ormai dei cult, come Men in Black e Io sono Leggenda, infatti, calarsi nei panni del folle genio rappresenta una novità assoluta nella sua carriera perché non ha mai interpretato ruoli di questo tipo.

Per questo tutti si chiedono come sarà: adesso finalmente abbiamo un’anticipazione grazie a Entertainment Weekly che ha dedicato la sua ultima copertina proprio al cast del nuovo Aladdin e ha poi pubblicato alcune foto del film su Twitter. In queste foto vediamo alcune scene del film dove il Aladdin parla col Genio, e altre dove lui e Jasmine camminano per le strade di Agrabah.

Molti utenti del noto social, però, sembrano non gradire la nuova versione del Genio interpretato da Will Smith.

In effetti, da queste foto possiamo vedere un Genio del tutto diverso da quello del celebre cartone animato, innanzitutto perché non è blu e poi anche per l’acconciatura e la barba, dal taglio del tutto originale ma forse un po’ esagerato. Sono stati in molti su Twitter a commentare queste foto sostenendo che il look del Genio non sia molto convincente. Tutti, però, sono d’accordo su una cosa: attendere l’uscita del film per poterlo vedere e giudicare poi in seguito.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su