Tutto News

87enne muore e lascia un pacco di regali alla figlia dei vicini per i prossimi 14 anni

È successo nel Regno Unito e la storia ha fatto commuovere tutto il mondo: un anziano ha confezionato un sacco pieno di regali per la figlia piccola dei vicini di casa, che le sono arrivati dopo la sua morte.

87enne muore e lascia un pacco di regali alla figlia dei vicini per i prossimi 14 anni

Credits: Facebook

21 Dicembre 2018

Aveva 87 anni ed era molto legato ai suoi vicini di casa: Ken Watson, alla sua morte avvenuta in autunno, ha fatto recapitare alla loro figlia un pacco pieno di regali per allietare il suo Natale nei prossimi 14 anni. La storia del pensionato e della famiglia arriva da Berry nel Galles, e ha già fatto il giro del mondo facendo commuovere anche i cuori più duri. E arriva anche in un momento dell'anno - quello di Natale - che fa riflettere su quanto sia importante donare e amare incondizionatamente

Ken non aveva nipoti e quando, all'età di 83 anni, aveva conosciuto i suoi nuovi vicini di casa, che successivamente avrebbero avuto una bimba, si era affezionato a loro in maniera profonda. Faceva molti regali ala piccola Cadi, per lei era un nonno acquisito. Lo scorso autunno l'uomo è deceduto, ma solo qualche giorno fa la famiglia ha fatto la dolcissima scoperta: l'anziano aveva comprato e confezionato uno ad uno 14 regali da dare alla bimba per i prossimi 14 anni. I genitori sono rimasti contentissimi e molto stupiti, e ora credono che la volontà dell'87enne fosse quella di dare un pacco alla figlia ogni Natale... e festeggiare anche con il loro caro Ken. 

La notizia è stata riportata da alcuni magazine britannici, che hanno intervistato il padre della piccola Cadi, Owen: "Ci siamo trasferiti qui tre anni fa - ha raccontato l'uomo - e abbiamo incontrato tutti i vicini e Ken non era presente, ma il giorno dopo abbiamo sentito dei colpi dalla casa vicina e sono andato a vedere: c'era lui che saltellava su e giù dagli scalini, aveva già 83 anni". E continua: "In quel primo incontro ha regalato al nostro cane un biscotto al cioccolato e lui da quel momento in poi lo ha amato alla follia". È così che è iniziata l'amicizia tra Ken e Owen, Caroline e la bimba. Subito l'anziano si è affezionato a loro, era praticamente un membro della famiglia e con questo gesto lo resterà per sempre. 

Il genitori della piccola Cadi ora sono indecisi se scartare tutti i regali per capire quale dare per primi alla bimba, magari potrebbe esserci qualcosa da mangiare che potrebbe rovinarsi. La loro idea è quella di consegnare alla figlia un dono all'anno, a Natale, per festeggiare tutti insieme a nonno Ken

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su