Tutto News
La coppia davanti al videogame (Photo credits: Reddit @bork1138)
04 Gennaio 2019
Litigate sempre con il vostro consorte o compagno/a per stabilire chi dovrà occuparsi di qualche faccenda domestica? Per risolvere la questione potreste prendere spunto da questa coppia di genitori del Regno Unito, che da ben 18 anni si sfidano ogni giorno a Mario Kart 64 per stabilire chi dei due ha ragione, ma soprattutto (da buoni inglesi) per decidere chi dovrà preparare il tè.
La foto di uno di questi momenti è stata pubblicata dal figlio della coppia su Reddit con il commento: ”Ogni singolo giorno i miei genitori giocano a Mario Kart 64 per capire chi preparerà una tazza di tè. Lo fanno regolarmente sin dal 2001”.
La scena piuttosto particolare, però, non ha convinto alcuni utenti che hanno suggerito che il ragazzo avesse architettato la scena o fotografato un momento casuale.
Lui, però, ha tenuto a chiarire che questa abitudine dei genitori di sfidarsi ai videogiochi è davvero una tradizione, e ne ha dato prova mostrando una scena praticamente identica scattata nel 2014, con madre e padre concentratissimi e alla presa con i controller di gioco per vedere chi avrebbe vinto la partita del giorno.
Nel 2014 il ragazzo aveva commentato la scena scrivendo: “I miei genitori giocano a Mario Kart 64 tutti i giorni per stabilire chi preparerà il tè, e io sarei il ragazzino?”
Visualizza questo post su Instagramthe rents play mario kart 64 everyday to see who makes the tea, and I'm the kid?