Tutto News

Walter Nudo confessa il motivo per cui non fa più sesso

L’ex karateka canadese si racconta in un’intervista tv e svela il vero motivo della sua astinenza dall’attività sessuale.

Walter Nudo confessa il motivo per cui non fa più sesso

Credits: Instagram

08 Gennaio 2019

Ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e nella casa ha dato prova di grande integrità morale. Walter Nudo, al microfono di Pomeriggio 5, si racconta: parla della sua vita oltre il reality e svela qualche dettaglio sulla sua attività sessuale, che non c’è. Perché non fa più sesso? Ce lo siamo chiesto spesso e ora Walter torna sull’argomento e spiega le sue motivazioni: “La mia astinenza dal sesso? Sì, sta continuando, ormai dura da 13 mesi”.

Dopo la separazione dalla moglie Céline Mambour, l’ex karateka di origini canadesi non ha una compagna, a Barbara D’Urso ha detto di stare bene e di non volerne una: il suo amore, infatti, è solo per i figli Martin Carlos ed Elvis. “Non mi sono ri-fidanzato, sono ancora single. Sto bene così - racconta il vincitore del GF Vip - Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo”. Nudo lascia intuire, quindi, che la sua ultima esperienza con una donna risalirebbe all’ex moglie: da allora non c’è stata più nessuna donna nella sua vita.

Cerca l’amore il bell’attore, re dei reality, è l’ultimo dei romantici in un mondo in cui sembra facilissimo trovare un partner anche solo per una notte. Forse è ancora innamorato di Céline, o forse la sua lunga astinenza è la conseguenza del brutto incidente in macchina in cui è stato coinvolto lo scorso anno e dal quale, emotivamente, ha avuto difficoltà a riprendersi.

Walter si trovava a Los Angeles e un’autovettura gli ha tagliato la strada. I medici hanno detto che poteva anche morire. "Mi spezzai perone, tibia e caviglia", racconta a Verissimo. "I medici che mi operarono dissero che c’era il rischio di un trauma permanente. Sarei rimasto zoppo, forse non sarei più riuscito a camminare". Ma dopo mesi di riabilitazione, il pericolo è rientrato e l’attore ha recuperato pienamente la sua mobilità.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su