Tutto News

Padova: spennano e prendono a calci una gallina per i follower su Instagram

È successo in pieno centro a Padova: ora molte persone stanno segnalando l'accaduto alle Forze dell'Ordine per rintracciare i colpevoli.

Padova: spennano e prendono a calci una gallina per i follower su Instagram

Sabato sera, pieno centro di Padova. Un gruppo di ragazzi prende una gallina, la spenna, la infila dentro una scatola di cartone e inizia a darle calci come se si trattasse di un pallone. Ma non finisce qui: tra risa e grida di esaltazione, alcuni filmano il terribile gioco e lo postano sui social… alla ricerca di like e commenti.

Quello che è successo a Piazza Borromeo a Padova ha dell’incredibile. I ragazzi stavano festeggiando il 18esimo compleanno di un amico di liceo e presi dall’ebbrezza della serata decidono di maltrattare il povero animale, credendo che il loro gesto faccia ridere tutti. Invece non è stato così: il video, che ha fatto presto il giro della rete, è stato fonte di indignazione. Il popolo del web è scioccato, tanto da segnalare il filmato alle Forze dell’Ordine per identificare, e catturare, i colpevoli.

Ma è possibile che per divertirsi dei ragazzi debbano prendersela con un innocente animale? Il volatile, spaventato, ha provato più volte a scappare ma senza riuscirsi: i bulli, infatti, lo hanno inseguito per torturarlo ancora.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte