Tutto News

Padova: spennano e prendono a calci una gallina per i follower su Instagram

È successo in pieno centro a Padova: ora molte persone stanno segnalando l'accaduto alle Forze dell'Ordine per rintracciare i colpevoli.

Padova: spennano e prendono a calci una gallina per i follower su Instagram

Sabato sera, pieno centro di Padova. Un gruppo di ragazzi prende una gallina, la spenna, la infila dentro una scatola di cartone e inizia a darle calci come se si trattasse di un pallone. Ma non finisce qui: tra risa e grida di esaltazione, alcuni filmano il terribile gioco e lo postano sui social… alla ricerca di like e commenti.

Quello che è successo a Piazza Borromeo a Padova ha dell’incredibile. I ragazzi stavano festeggiando il 18esimo compleanno di un amico di liceo e presi dall’ebbrezza della serata decidono di maltrattare il povero animale, credendo che il loro gesto faccia ridere tutti. Invece non è stato così: il video, che ha fatto presto il giro della rete, è stato fonte di indignazione. Il popolo del web è scioccato, tanto da segnalare il filmato alle Forze dell’Ordine per identificare, e catturare, i colpevoli.

Ma è possibile che per divertirsi dei ragazzi debbano prendersela con un innocente animale? Il volatile, spaventato, ha provato più volte a scappare ma senza riuscirsi: i bulli, infatti, lo hanno inseguito per torturarlo ancora.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Estate
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte

Hit Italia