Tutto News

Con quasi 30 milioni di like un uovo batte il record di Kylie Jenner su Instagram

La modella americana ha rilanciato la sfida pubblicando un video in cui rompe un uovo sull’asfalto rovente.

Con quasi 30 milioni di like un uovo batte il record di Kylie Jenner su Instagram

Credits: Instagram

La foto di un semplicissimo uovo in soli 10 giorni ha ricevuto il like di quasi 30 milioni di persone: accade su Instagram, dove lo scatto postato il 4 gennaio scorso tramite il profilo world_record_egg ha battuto ogni record, superando quello detenuto dalla modella statunitense Kylie Jenner che, per un post pubblicato a febbraio 2018 nel quale annunciava la nascita della figlia Stormi Webster, ha ricevuto oltre 24 milioni di like, guadagnando, tra l’altro oltre 100mila nuovi seguaci.

Al momento il profilo della top model ha circa 123mila follower, mentre l’account dell’uovo più cliccato del web adesso ne conta, invece, oltre 3 milioni, battendola dunque anche sotto questo aspetto. Ma come è possibile che un uovo riscuota tutto questo successo? Si tratta semplicemente di un ‘esperimento social’: “Raggiungiamo un nuovo record insieme e facciamo in modo che questo post diventi quello con più like su Instagram – si legge nel post che accompagna la foto dell’uovo – battiamo il record attuale detenuto da Kylie Jenner”. Recentemente il post è stato modificato, aggiungendo al momento della vittoria la frase: “Ce l’abbiamo fatta!”. 

Gli hashtag utilizzati per questa sfida a suon di like, ovvero #LikeThe Egg, #EggSoldiers ed #EggGang, hanno fatto il resto, raggiungendo migliaia di utenti del noto social che hanno deciso di supportare la causa. Ma questa è stata solo una battaglia, la guerra non è ancora finita: a Kylie Jenner proprio non è andato giù il fatto di essere stata sconfitta da un semplice uovo e così ha rilanciato la sfida, pubblicando sul proprio profilo un video che la ritrae mentre rompe un uovo sull’asfalto rovente. In sole 10 ore, questo video ha ottenuto oltre 18 milioni di visualizzazioni; quale sarà la prossima mossa dell’uovo per mantenere il record raggiunto?

 

Visualizza questo post su Instagram

Take that little egg

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 Classics
 

Playlist tutte