105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram
15 Gennaio 2019
Durante la cerimonia dei Golden Globe è accaduto un fatto che ha suscitato molto scalpore e ha messo in grande imbarazzo Rami Malek: l’attore, infatti, quando si è trovato accanto alla collega Nicole Kidman ha provato a salutarla, ma lei lo ha ignorato, così tutti hanno pensato che volesse snobbarlo.
Oggi il Daily Mail riporta alcune dichiarazioni dell’attrice che ha spiegato le motivazioni di quel gesto nei confronti dell’interprete di Freddie Mercury: durante la trasmissione Entertainment Tonight, interrogata sull’episodio dei Golden Globe, la Kidman si è detta mortificata per aver dato l’impressione di voler snobbare il collega. L’attrice ha ammesso di non essersi proprio accorta che Malek le aveva poggiato una mano sulla spalla e le aveva parlato, chiedendole se andasse tutto bene.
“Io e Rami siamo molto amici – ha spiegato l’attrice – lo adoro, è gentile e adorabile, un vero tesoro”. Con queste parole dell’attrice e con l’abbraccio tra i due sul red carpet dei Critics’ Choice Awards, la vicenda sembra essersi dunque conclusa con un lieto fine. Ecco qui sotto una delle foto scattate ai due attori durante l’evento in questione.