Tutto News
Credits: Instagram
17 Gennaio 2019
Sebbene non sia ancora giunta una conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati, la storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembrerebbe ormai giunta al capolinea: secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, infatti, la coppia sarebbe ormai molto vicina alla separazione.
Della loro crisi, in realtà, si parla già da diversi mesi, ma tempo fa è stata la stessa ex velina a smentire tutto affermando di portare ancora la fede al dito ed essere quindi una donna sposata a tutti gli effetti. Ad inizio gennaio, Melissa è andata in vacanza da sola a Dubai, come mostrano alcune foto che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram. Questo suo viaggio senza il marito ha destato ulteriori sospetti circa una possibile crisi.
Ma oltre alle vacanze da single, ci sarebbero altri elementi che sembrano rendere certa la notizia della separazione: secondo le fonti del settimanale, Melissa si sarebbe già rivolta a un suo amico avvocato per avviare le pratiche. In accordo con il calciatore attualmente in forza al Sassuolo, l’intento della soubrette è quello di tutelare al massimo il figlio Maddox Prince, nato nel 2014, due anni prima del loro matrimonio, celebrato nel giugno del 2016.