Tutto News

Victoria Beckham usa una crema di bellezza fatta con il suo sangue

Ecco qual è il segreto dell’ex Spice Girls: MC1 Blood Moisturizer, la crema per viso e corpo realizzata con le sue stesse cellule.

Victoria Beckham usa una crema di bellezza fatta con il suo sangue

Credits: Instagram

18 Gennaio 2019

Le star si sa non smettono mai di stupirci. E quando si tratta di bellezza poi, diventano davvero diaboliche. Come Victoria Beckham che sta testando una nuova crema di bellezza per viso e corpo… realizzata con il suo stesso sangue. Già, avete capito bene: l’ex cantante delle Spiace Girls, sta provando una nuova cura per pelle sempre al top ideata dalla dermatologa delle star, Barbara Sturm. Il suo nome è “MC1 Blood Moisturizer” e tra gli ingredienti troviamo le cellule di Victoria.

Se vi stavate chiedendo da tempo come potesse la stilista all’età di 44 anni mostrare una pelle così luminosa e giovane, adesso sapete il perché. “La dottoressa Barbara Sturm - ha dichiarato Victoria su Instagram - mi ha preso il sangue e ha creato fattori curativi prodotti dalle mie cellule, che sono altamente anti-infiammatori e rigenerativi. Testerò la crema questa settimana, mattina e sera”.

E solo dopo un giorno di applicazione, la Posh Spice fa sapere a tutti che sente già la sua pelle rigenerata e morbidissima: “Dopo aver dormito con la maschera (che si assorbe e quindi non è né visibile né appiccicosa), la mia pelle è fantastica! Super idratata e liscia! E dolce!” Insomma, quella della dottoressa tedesca è una crema miracolosa.

Deve essere per forza così, anche perché il trattamento di bellezza creato con il sangue della Beckham costa davvero tanto… una sola confezione si aggira intorno alle 1,200 sterline, ben 1,400 euro!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su