Tutto News

Chiuderà il ristorante nudista a Parigi: era sempre vuoto

Da febbraio non sarà più possibile consumare un pasto senza abiti.

Chiuderà il ristorante nudista a Parigi: era sempre vuoto

18 Gennaio 2019

Gustare un piatto gourmet a Parigi completamente svestiti: era questa l’idea con cui i due fratelli, Mike e Stéphane Saada, avevano aperto il loro ristorante O’Naturel appena 15 mesi fa.

La curiosità e il clamore mediatico che avevano accompagnato il lancio avevano fatto ben sperare. Ma si è evidentemente trattato di un fuoco di paglia.

Dopo le prime attenzioni, l’interesse per il locale è calato e la clientela è cominciata a mancare, nonostante una buona e conveniente proposta di menù che prevedeva piatti di alto livello a soli 65 euro a persona. E anche dal punto di vista igienico non c’era nulla da eccepire: il locale aveva superato tutti i controlli sanitari.

Eppure, appena due settimane fa un post sulla pagina ufficiale del ristorante ne ha annunciato l’imminente chiusura.
I due gestori hanno ringraziato chi ha partecipato alla loro avventura decidendo in questi mesi di andare a cena da O’Naturel. I fratelli ricorderanno i tempi piacevoli e gli incontri con le tante belle persone conosciute, ma purtroppo la chiusura è inevitabile.

Per questo motivo invitano chiunque ad approfittare dell’ultima possibilità di consumare un pasto completamente nudi a Parigi entro la chiusura fissata per il 16 febbraio.

Insomma, se volete cenare nudi a Parigi, affrettatevi: ora o mai più!

(Credits photo: Facebook/O'naturel)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su