Tutto News
Credits: Instagram
18 Gennaio 2019
Ellen Pompeo, la Dottoressa Meredith in Grey’s Anatomy, resterà nel cast della fortunata serie. L’attrice, infatti, ha firmato un contratto di 20 milioni di dollari a episodio per la 15esima e la 16esima stagione. Il suo contratto era in scadenza, ma come lei stessa ha dichiarato, si tiene ben stretto il suo camice. “Mi dico sempre che sono pronta a fare altro e a interrompere prima che gli ascolti scendano, ma gli ascolti non scendono mai!”. Queste le parole di Ellen durante un’intervista. E ha continuato: “Cioè, scendono un po’, ma il fatto che riusciamo a mantenere il nostro titolo di serie numero uno della ABC è incredibile”.
Grey’s Anatomy ci tiene compagnia dal 2005 e il suo successo è decisamente indiscusso: le vicende di Meredith e del Dott Stranamore – interpretato magistralmente da uno degli uomini più sexy del pianeta, Patrick Dempsey – hanno appassionato milioni di telespettatori. E lavorare per la serie, come dice la stessa Pompeo, è bello: “È molto bello avere questo tipo di riscontro e partecipare a uno spettacolo di successo in questo panorama. Mi piace la mia condizione qui. Per quanto l’idea di qualcosa di nuovo mi alletti. Ho, però, tre bambini, non voglio trascorrere i prossimi anni in giro per il mondo, allontanarmi e vivere sempre in hotel. Inoltre, finché la rete e gli studios continueranno a incentivarmi e a farmi offerte a cui non posso dire di no... Beh, io resto”.
Il successo del medical drama si evince anche dalla richiesta da parte della rete di aggiungere ulteriori 3 puntate, per un totale di 25 episodi, nell’ultima stagione, la 15esima. E queste cifre faranno entrare di diritto Grey’s Anatomy anche nel Guinness dei Primati: con 342 puntate è la serie ambienta in un ospedale più lunga di sempre. Il primato prima era detenuto da E.R., altro colosso dell’intrattenimento americano.