Tutto News

Nadia Toffa di nuovo in tv con i suoi capelli: “Non sono guarita ma è un bel segnale”

La conduttrice è tornata a Le Iene per la prima volta senza indossare una parrucca.

Nadia Toffa di nuovo in tv con i suoi capelli: “Non sono guarita ma è un bel segnale”

Credits: Facebook

Com’è noto, da tempo Nadia Toffa sta combattendo una dura battaglia contro il cancro: per nascondere gli effetti della chemioterapia, negli ultimi mesi la conduttrice si è presentata sul palco de Le Iene indossando ogni volta una parrucca diversa, giocando anche con il look e cercando di sdrammatizzare il suo problema.

Nella puntata di ieri sera, invece, Nadia è tornata in tv con i suoi capelli, come aveva annunciato poche ore prima sui social e come hanno sottolineato i suoi colleghi e compagni di lavoro, Matteo Viviani e Giulio Golia. “Ciò non vuol dire che sono guarita – ha detto la conduttrice con grande emozione – ma è un bel segnale. Guardarsi allo specchio e riconoscersi e tornare un po’ com’eri”. “Io invece mi guardo allo specchio e non mi riconosco più – ha scherzato Golia, per sdrammatizzare – a Natale ho preso 5 chili!”.

Oggi Nadia ha commentato il suo ritorno in tv senza parrucca raccontandolo ai suoi follower di Instagram: “Buongiorno amici cari, che serata ieri! Che gioia essere in studio e quanta voglia di gridare avevo. Pazza di voi e dell’energia che si crea quando vi urlo nelle telecamere. Tornare coi miei capelli non significa essere guarita (MAGARI), ma è un bel segnale – ha sottolineato - un ritorno alla normalità. Guardarmi allo specchio e vedermi come mi sono sempre vista. Una magia vera e propria. Viva la vita e buona giornata!”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte