Tutto News
21 Gennaio 2019
A quasi 64 anni, Ornella Muti riesce ancora a far impazzire tutti per il suo fisico mozzafiato. A confermarlo è una foto scattata dalla figlia Naike Rivelli e pubblicata sul suo profilo Instagram. Nello scatto si vede Ornella di spalle senza veli… il suo lato B è perfetto! Il nudo integrale, che è definito artistico, infiamma il popolo del web che deve dire come sempre la sua. Le due donne sono molto provocatrici, postano sempre foto che fanno discutere… nel bene e nel male.
Ed è successo anche questa volta. I follower si sono divisi: c’è chi ha criticato la foto di Ornella in versione sexy a 64 anni e chi invece ha elogiato la sua intramontabile bellezza. Naike è appassionata di nudo e questa volta ha chiesto alla madre di farle da modella: è così che è nata l’idea della foto osè, scattata in un edificio storico di Fermo nelle Marche. “Ferma a Fermo”, si legge nel commento che accompagna l’immagine. La bella Ornella si trova al centro di un salotto d’epoca, circondata da mobili sontuosi, dipinti e drappeggi. La Muti è di schiena e indossa solo un paio di ciabatte da camera, di fronte a lei un cagnolino alzato sulle zampe posteriori… sembra quali ammirare tutta la sua bellezza.
Alcuni follower hanno gradito lo scatto e hanno scritto: “Tua madre dà la paglia a parecchie 20enni 30enni è ancora da urlo”. Altri, invece, non sono stati dello stesso parere: “Bhe il lato b lo abbiamo già visto e sentito abbastanza, sarebbe ora di ascoltare il lato A”. oppure: “Ma nella foto è la madre. Si vede dalle coscione. Il lato B è di silicone”. Evidentemente si tratta solo di gente invidiosa… sta di fatto che la foto ha superato gli 11mila like in pochissimo tempo.
Perché Ornella, diciamolo, a quasi 64 anni è ancora bellissima.