Tutto News

Iacchetti confessa: “Con Maddalena un amore folle. Tornava alle 6 di mattina e io mi angosciavo”

Il presentatore di “Striscia la Notizia” si racconta in un’intervista e svela alcuni particolari della sua storia d’amore con l’ex velina Maddalena Corvaglia.

Iacchetti confessa: “Con Maddalena un amore folle. Tornava alle 6 di mattina e io mi angosciavo”

Credits: Instagram

21 Gennaio 2019

È stato un amore folle”, è con queste parole che Enzo Iacchetti ha definito la sua love story con Maddalena Corvaglia, l’ex velina con la quale ha avuto una relazione dal 2002 al 2007. In un’intervista al Corriere, il presentatore di “Striscia la Notizia” ha parlato a cuore aperto e ha ripercorso le fasi della sua unione con la bella Maddalena. Enzo confessa: “Avevo 50 anni e lei 21, poi ho capito che ero diventato suo papà”. Il comico di Cremona ha raccontato che all’epoca la fidanzata usciva spesso senza di lui, si andava a divertire in discoteca e lui restava a casa ad aspettarla. “Le prime notti dormivo - ha rivelato - poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. 'Perché non rientra?', mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche”. L’amore tra i due è cominciato proprio sul bancone di Striscia, lui presentava e lei ballava.

In merito alla fedeltà, Enzo non ha dubbi: “Mi è stata fedele, ne sono certo. Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere”. La differenza di età tra i due era molta, preoccuparsi che lei avesse altre relazioni era normale, ma a quanto pare non è mai stato così.

Iacchetti ha raccontato anche del suo presente: non ha una relazione intima con una donna da molto tempo, dopo Maddalena tante sono state le veline che hanno provato a corteggiarlo, ma lui ha sempre detto di no. Ma allo stesso tempo, ha detto di essere aperto a futuri incontri: “Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto”. Terminato nel 2017 il suo matrimonio con l'americano Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, Maddalena ora è fidanzata con l'immobiliarista Alessandro Viani. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su