Tutto News

Lo sfogo di Bebe Rexha: non piace agli stilisti perché “troppo grossa”

La cantante, in cerca di un abito per i Grammy, ha ricevuto molti rifiuti da parte degli stilisti. Il suo sfogo su Instagram diventa virale.

Lo sfogo di Bebe Rexha: non piace agli stilisti perché “troppo grossa”

«Too big». Con queste parole pare che alcuni celebri stilisti abbiano motivato il rifiuto di fornire un abito alla cantante americana per i Grammy che si terranno il 10 febbraio, a cui Bebe Rexha parteciperà come candidata.

La reazione (giustamente) furiosa della cantautrice non si è fatta attendere. Bebe infatti ha pubblicato un video su Instagram in cui racconta tutta la vicenda. Dopo la gioia della doppia candidatura ai Grammy, come “Miglior cantante emergente” e “Miglior Country Duo/Group Performance”, il suo team ha deciso di contattare alcuni stilisti per realizzare degli abiti ad hoc per il red carpet. Ma a sorpresa sono arrivati alcuni inaspettati dinieghi, motivati dalla sua taglia ritenuta troppo abbondante.

La cantante ha giudicato “pazzesca” la reazione degli stilisti e nel suo sfogo non ha usato mezzi termini: “A tutti quelli che sostengono sia troppo grossa per indossare i loro vestiti sapete che vi dico? Andate a…”.
Nella didascalia si scusa per il linguaggio utilizzato, ma era l’unico modo per "togliersi questo peso dal cuore”.

La cantante si dice disposta ad accettare critiche sulla sua musica, ma non sulla sua taglia.

E, rivolgendosi agli stilisti, aggiunge: “Dovete mettere le donne e le ragazze nelle condizioni di amare i propri corpi invece di farle sentire in difetto per la taglia che indossano. Siamo belle in qualsiasi taglia! Piccola o grande! E il mio sedere taglia 8 andrà lo stesso ai Grammy”.

Il post, con quasi 750 mila visualizzazioni e tantissimi commenti, è diventato virale. E non sono mancati gli stilisti (come August Getty, Stella Nolasco ed Elizabeth Kennedy) che si sono schierati dalla sua parte, offrendosi di realizzare un abito per lei.

Pare comunque che quello di Bebe Rexha non sia il primo caso. Infatti, tra le altre, anche la protagonista di Will&Grace, Megan Mullally (che il prossimo 27 gennaio presenterà la cerimonia dei Sag Awards), ha denunciato via Instagram un episodio simile. E anche in questo caso, neanche a dirlo, sono arrivate offerte da parte di stilisti che (per fortuna) la pensano diversamente.


(credits photo: Instagram/beberexha)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
105 Story