Tutto News

A San Valentino regala un mazzo di fiori… con gin

I fiori sono sempre un regalo gradito, ma per San Valentino arricchiscili con una sorpresa tutta da assaporare!

A San Valentino regala un mazzo di fiori… con gin

Credits: EdinburghGin

23 Gennaio 2019

San Valentino è alle porte. Il 14 febbraio tutti gli innamorati potranno finalmente gridare al mondo interno il loro amore. Però un dubbio ci assale nei giorni precedenti ai festeggiamenti: che regalo faccio al mio/a compagno/a? Panico. Una scatola di cioccolatini? Banale. Un completino intimo? Scontato. Una bella sciarpa? Già regalata a Natale. Ma ecco che in auto di tutti gli innamorati che vogliono trovare qualcosa di originale arriva il mazzo di fiori con bottiglia di gin allegata. In un colpo solo si uniscono romanticismo e voglia di fare festa!

Si chiama Botanical Bouquet e l’idea è stata di una distilleria di gin scozzese. Tutto nasce dalla necessità di creare qualcosa di insolito ma gradito: e quindi gli ideatori hanno accorpato due dei regali più quotati per San Valentino.

In pratica si tratta di un mazzo di fiori a tutti gli effetti, però alla sua base c’è una bottiglia di gin da 710 cl. Per rendere tutto ancora più romantico, la distilleria ha scelto un gin di colore rosa, impreziosito con estratti di camomilla, margherita, petali di rosa e lavanda aromatica. Un abbinamento multisensoriale che è letteralmente amore a prima vista, a primo profumo e a primo sorso.

Per chiunque fosse interessato, il mazzo di fiori/bottiglia di gin sarà disponibile online a partire dal 30 gennaio, ma in edizione limitata. Affrettatevi se volete passare un San Valentino fuori dal comune.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su