Tutto News

Kate Hudson: “Maschio o femmina? Mia figlia sceglierà da sola!”

L’attrice, diventata da poco mamma di una bimba, dichiara il suo approccio genderless: “non influenzerò le sue scelte!”

Kate Hudson: “Maschio o femmina? Mia figlia sceglierà da sola!”

Appena 4 mesi fa l’attrice, già madre di due maschi (Bingham, 15 anni, nato dalla relazione con il musicista Matt Bellamy, e Ryder, 7 anni, avuto con il cantante Chris Robinson) ha avuto una bimba. Rose è nata in ottobre dalla relazione della Hudson con il musicista Danny Fujikawa.

Parlando di lei in una recente intervista ad AOL, l’attrice ha dichiarato che nota già grandi differenze rispetto ai due fratelli, avendo la piccola dato diverse prove di “femminilità” nei modi e nell’energia espressa.

Tuttavia Kate ha tenuto a precisare che intende crescere la bimba adottando un approccio genderless. Infatti, anche se adora comprarle vestiti da femminuccia, desidera crescerla senza influenzarne le scelte di genere. “Sarà lei a scegliere col tempo se vorrà essere femmina o maschio".

L’educazione genderless non è una novità tra i divi di Hollywood. Già Angelina Jolie e Brad Pitt hanno dato lezione in merito lasciando alla loro bambina Shiloh Nouvel la libertà di vestirsi da maschietto e farsi chiamare John. E una posizione molto simile è stata introdotta anche nella famiglia reale inglese dalla ex diva Meghan Markle, che pare si stia preparando ad accogliere il suo royal baby in una stanza con colori decisamente neutri.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte