Tutto News

A Roma disponibile il tour con 'fidanzato in affitto' per turiste single

Un’agenzia ha ideato un pacchetto con un tour della città in compagnia di un fidanzato a noleggio con cui fare foto da sfoggiare sui social.

A Roma disponibile il tour con fidanzato in affitto per turiste single

28 Gennaio 2019

Si chiama “Insta Boyfriend Rome Private Tour” ed è il nuovo pacchetto dedicato alle turiste single ideato da Roma Experience, nota agenzia che si occupa di visite guidate nella capitale. In sostanza, chi che deciderà di usufruire di questa offerta speciale, potrà visitare la città eterna in compagnia di un “fidanzato a noleggio” e di un fotografo professionista che immortalerà la finta coppia negli scenari più suggestivi della città, affinché la cliente abbia poi non solo un bel ricordo di Roma, ma anche delle foto da sfoggiare sui social.

Il pacchetto di base comprende un tour di tre ore nei luoghi più significativi della capitale, ossia Colosseo e Campidoglio (con vista sui Fori), il Giardino degli Aranci sul colle Aventino, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Trinità dei Monti, Castel Sant’Angelo e la Città del Vaticano, Gianicolo e il Fontanone, Piazza Navona e il Pantheon. L’aggiunta del fidanzato in affitto comporta un sovrapprezzo di 350 euro: non si può dire, insomma, che questo tipo di tour sia economico, però potrebbe interessare le donne che non vogliono visitare la città da sole oppure le donne single che, stanche di chi chiede loro notizie di un possibile compagno, decideranno di metterli a tacere esibendo su Instagram delle bellissime foto che le ritrarranno negli angoli più belli di Roma insieme al “fidanzato per un giorno”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su