Tutto News

Julen, spunta la foto che lo ritrae vicino al pozzo maledetto

La stampa spagnola ha diffuso l’ultima del piccolo, ritrovato morto in un pozzo nei pressi di Malaga dopo 13 giorni di ricerche.

Julen, spunta la foto che lo ritrae vicino al pozzo maledetto

Credits: El Mundo

28 Gennaio 2019

Il piccolo Julen non ce l’ha fatta: il bimbo caduto in un pozzo nelle campagne nei pressi di Malaga, in Spagna, il 13 gennaio scorso, è stato ritrovato morto dai soccorritori che, dopo giorni di ricerche, sono finalmente riusciti a raggiungerlo nella notte tra venerdì e sabato scorso.

Il quotidiano spagnolo El Mundo ha pubblicato l'ultima foto del bimbo di due anni, scattata poco prima della tragedia. Il piccolo si trovava con i genitori proprio vicino al pozzo: nella foto il piccolo sta mangiando delle patatine pochi attimi prima che si allontanasse dalla famiglia e cadesse nella fossa dove ha purtroppo trovato la morte.

I genitori erano impegnati a preparare la paella e probabilmente tutto è accaduto in pochi attimi: il piccolo si è allontanato di pochi metri, appena 12, per poi finire in quel pozzo che, in realtà, avrebbe dovuto essere chiuso ma era stato riaperto di recente a causa di alcuni lavori nella zona.

Questa terribile storia che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso ha visto all’opera nei soccorsi un team di esperti che ha scavato un tunnel parallelo al pozzo per riuscire a raggiungere l’area dove si trovava Julen. Ma purtroppo tutti gli sforzi sono stati vani e adesso i genitori non riescono a darsi pace.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su