Tutto News

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: è in arrivo un bebè?

L'indiscrezione è nata da una foto rubata, dove l'attrice romana si tocca la pancia in modo "sospetto".

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: è in arrivo un bebè?

La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri va alla grande. Tra l'attrice e il tecnico della Juventus è proprio vero amore. La coppia è molto riservata, ma da quando si sono messi insieme il gossip è impazzito. Qualche settimana fa si vociferava che i due fossero convolati a giuste nozze in gran segreto. Poi, invece, è circolata la notizia che il matrimonio sarebbe avvenuto la prossima estate. E adesso, ciliegina sulla torta, c'è un'altra indiscrezione bomba: Ambra potrebbe essere incinta! A dirlo è il settimanale "Chi" e aggiunge anche il fatto che l'ex di "Non è la Rai" sta arredando il nuovo nido d'amore che avrebbe preso insieme all'allenatore. Tutto torna, insomma. 

Il rumor è partito da alcune foto pubblicate dal settimanale. Paparazzati insieme per le strade della città, Ambra si tocca la pancia in modo "sospetto" sotto una giacca abbastanza larga da nascondere qualche rotondità di troppo. Sta nascondendo un dolce segreto? Qualche tempo fa, in un'intervista aveva detto di essere ben contenta se fossero arrivati altri figli. L'attrice romana è già mamma di Jolanda e Leonardo, avuti dalla relazione con il cantante Francesco Renga. 

La coppia non fa molto parlare di sé, ma se la notizia della gravidanza fosse confermata sarebbe davvero lo scoop dell'anno. Ambra non si è mai sbilanciata troppo. Qualche tempo fa durante un'intervista, riferendosi ad Allegri, aveva dichiarato: "L’unico uomo nella vita capace di abbracciami senza stringermi. Non mi vergogno più di niente, scelgo le persone con cui fare un pezzo di strada e ho voglia di perdere tempo a cercare il mio punto di vista: se poi si rivela una stronzata non importa. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tanto meno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Story
 

Playlist tutte