Tutto News

Aurora Ramazzotti ce l’ha fatta: ha preso la patente

Dopo due bocciature, la figlia del cantante e di Michelle Hunziker è riuscita finalmente a superare l’esame di guida.

Aurora Ramazzotti ce l’ha fatta: ha preso la patente

Credits: Instagram

01 Febbraio 2019

Ci aveva già provato due volte, ma niente, guidare un’automobile sembrava proprio non essere una cosa per lei. Alla fine, però, mostrando una grande tenacia, Aurora Ramazzotti è riuscita nell’impresa: finalmente ha preso la patente.

Lo ha annunciato lei stessa tramite i social dove ha postato una foto che la ritrae in macchina. A una follower che le chiedeva conferma, Aurora ha risposto con grande ironia postando la foto della patente come prova dell’avvenuto successo.

Qualche tempo fa la bella figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata al centro di una polemica per una frase che aveva pronunciato proprio a proposito dell’uso della macchina: “A che mi serve la patente se ho l’autista?”, aveva scherzato, tirandosi però addosso una pioggia di critiche di chi ha interpretato le sue parole come “uno schiaffo alla povertà”. In realtà, Aurora in quel contesto si stava riferendo a Sergio, il bodyguard che la segue ovunque per proteggerla dopo che qualcuno, via mail, ha minacciato di sfregiarla con l’acido, come ha raccontato nei giorni scorsi durante un’intervista al programma di Silvia Toffanin, Verissimo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su