105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram
01 Febbraio 2019
La bellissima Zoë Kravitz, figlia del più famoso Lenny e dell’attrice Lisa Bonet, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con il lato B in bella mostra. La nudità per la famiglia Kravitz non è mai stata un problema e, infatti, il padre ironizza sull’immagine postata dalla figlia. Nello scatto vediamo la modella 30enne di schiena senza reggiseno e con i pantaloni abbassati… dai quali si vede il fondoschiena nudo.
Papà Lenny non si è arrabbiato, anzi. Ha commentato il post così: “È una cosa di famiglia”, riferendosi alle tante volte in cui anche lui si è mostrato poco vestito. Come ad esempio, l’episodio imbarazzante accaduto durante un concerto nel 2015, quando il cantante, a causa di uno strappo sui pantaloni, mostrò ai fan le sue parti più intime.
Padre e figlia sono molti legati. Lo testimoniano le innumerevoli foto che Zoë pubblica sui social con l’hashtag #dad. Che la loro sia una famiglia aperta è confermato anche dal bellissimo rapporto che lei ha con il suo secondo papà, l’attore Jason Momoa, attuale marito della madre di Zoë. Anche il cantante di “I Belong to You” è amico di Jason… una vera e propria famiglia allargata che non si scandalizza per qualche foto di nudo di troppo.