Tutto News

Matilde Brandi: dopo il racconto in tv, la mamma muore

La showgirl parla della madre malata in tv. Alla fine della puntata la mamma muore e Matilde le dedica un post commovente.

Matilde Brandi: dopo il racconto in tv, la mamma muore

04 Febbraio 2019

Matilde Brandi, ospite di Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo, ha raccontato per la prima volta, tra le lacrime, la storia della sua mamma, commovendo il pubblico in studio e a casa.

Era una donna forte, “un treno”, come la definisce la stessa Brandi durante la toccante intervista. Ma la malattia l’ha logorata e la showgirl confessa la difficoltà di accettare questo cambiamento senza soffrirne, ormai vedendola ridotta al letto da quel male contro il quale non c’è cura.

La donna era affetta da Alzheimer. Matilde ha raccontato commossa di come si stesse spegnendo giorno dopo giorno, arrivando anche a rifiutare il cibo. E quante lacrime versate anche dalla donna. “Io penso che capisca, perché a volte piange. Ma spero che non capisca, magari vive nel suo mondo", racconta la Brandi.

Ma proprio dopo la messa in onda della puntata, la Brandi riferisce una brutta notizia: la sua mamma è volata via.

Lo racconta con un post su Instagram: "Vola mamma vola in alto più che puoi, ora nessuna malattia potrà più farti del male. Mamma hai aspettato che raccontassi la tua storia e alla fine della puntata sei volata via non potevo immaginare VOLA MAMMA VOLA".
E poi ringrazia Silvia e la trasmissione: “Grazie a @verissimotv e un grazie speciale a Silvia Toffanin dal cuore grande e meraviglioso come i suoi occhi!


(Credits photo: Instagram)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su