Tutto News

Ecco come era Taylor Mega prima dei ritocchini

La nota influencer ha concluso la sua esperienza nel reality e intanto un noto settimanale mostra com’era prima della chirurgia plastica.

Ecco come era Taylor Mega prima dei ritocchini

Credits: Spy

04 Febbraio 2019

Per Taylor Mega l’esperienza all’Isola dei famosi si è già conclusa: è stata infatti la bionda influencer a essere eliminata dal gioco nel corso della terza puntata del reality andata in onda ieri sera su Canale 5.

Proprio in queste ore è stata diffusa dal magazine Spy un’immagine che mostra Taylor com’era prima degli interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta e com’è adesso: secondo quanto riportato nell’articolo, la giovane influencer si sarebbe ritoccata diverse parti del corpo, a cominciare da naso, zigomi e labbra per poi perfezionare anche il sedere.

In realtà Taylor, protagonista di recente anche del gossip per il suo presunto flirt con Flavio Briatore e per la sua attuale storia con Tony Effe della Dark Polo Gang, non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia per diventare più bella: “Non mi vergogno a dire che mi sono iniettata del filler alle labbra e al décolleté, non ci vedo nulla di male – ha scritto tempo fa sui social - tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret”.

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei famosi, invece, l’influencer si è lasciata andare a una confessione che ha fatto molto discutere, ossa ha raccontato di aver abusato, in passato, di tutti i tipi di sostanze stupefacenti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su