Tutto News
Credits: Twitter
04 Febbraio 2019
Oggi sempre più persone utilizzano gli AirPods, gli auricolari senza fili che consentono di parlare al telefono senza avere l’impiccio del filo che si impiglia ovunque. Questi strumenti, però, sono molto facili da perdere ed è già capitato a molte persone.
Ecco perché negli Stati Uniti qualcuno ha inventato un metodo per evitare di perderli: si chiama Gabrielle Reilly, ha 22 anni e ha trasformato i suoi auricolari in orecchini, così da indossarli tutti i giorni senza il rischio che cadano.
In sostanza, alle estremità degli orecchini vengono attaccati gli AirPods, così da poterli usare in ogni momento semplicemente sollevandoli e infilandoli nelle orecchie. La giovane ha presentato la sua invenzione con un video su Twitter che ha già ottenuto circa 200mila likes e quasi 50mila condivisioni.
Chi fosse interessato può preordinare l’invenzione di Gabrielle online alla modica cifra di 20 dollari: sarà possibile poi scegliere la lunghezza, il materiale e il tipo di orecchino così da ottenere un prodotto personalizzato e originale, oltre che utile.
This woman turned AirPods into earrings so she wouldn’t lose them and called them Airings https://t.co/HrFAbfgVCp pic.twitter.com/xCf8Kd6PJA
— BuzzFeed News (@BuzzFeedNews) 29 gennaio 2019