Tutto News

Ecco l’invenzione del momento: gli orecchini porta AirPods per non perderli

Per evitare di perdere gli auricolari senza filo arriva un’invenzione dagli Stati Uniti.

Ecco l’invenzione del momento: gli orecchini porta AirPods per non perderli

Credits: Twitter

Oggi sempre più persone utilizzano gli AirPods, gli auricolari senza fili che consentono di parlare al telefono senza avere l’impiccio del filo che si impiglia ovunque. Questi strumenti, però, sono molto facili da perdere ed è già capitato a molte persone.

Ecco perché negli Stati Uniti qualcuno ha inventato un metodo per evitare di perderli: si chiama Gabrielle Reilly, ha 22 anni e ha trasformato i suoi auricolari in orecchini, così da indossarli tutti i giorni senza il rischio che cadano. 

In sostanza, alle estremità degli orecchini vengono attaccati gli AirPods, così da poterli usare in ogni momento semplicemente sollevandoli e infilandoli nelle orecchie. La giovane ha presentato la sua invenzione con un video su Twitter che ha già ottenuto circa 200mila likes e quasi 50mila condivisioni.

Chi fosse interessato può preordinare l’invenzione di Gabrielle online alla modica cifra di 20 dollari: sarà possibile poi scegliere la lunghezza, il materiale e il tipo di orecchino così da ottenere un prodotto personalizzato e originale, oltre che utile.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90