Tutto News

Ecco perché Kate Middleton vieta i pantaloni alla piccola Charlotte

Come tutte le mamme, anche se è la moglie dell'erede al trono di Inghilterra, è attenta e rispettosa delle regole.

Ecco perché Kate Middleton vieta i pantaloni alla piccola Charlotte

Credits: Instagram

E' una donna bellissima, una moglie premurosa e una mamma attenta. Ecco il ritratto della Duchessa di Cambridge, al secolo Kate Middleton. La famiglia reale ha sempre fatto parlare di sé, ma Kate ha nel tempo è riuscita a mantenere un certo riserbo, misto ad eleganza e delicatezza, che sono proprie del suo essere. Non perde mai occasione però di spendere qualche parole per i suoi amati figli, George, Charlotte e Louis. 

Sono di poche ore fa le ultime indiscrezioni da Kensington Palace sui due più piccolini, Charlotte e Luis. La Duchessa, durante la visita al V&A Museum di Dundee, in Scozia, ha rivelato qualche piccolo segreto dolcissimo. Ad esempio, il principino Louis sta cominciando a gattonare e a quanto pare ha un carattere forte e vivace. Di sicuro darà un bel da fare a mamma Kate e papà William. 

E poi ha parlato della piccola Charlotte. La bimba non indossa mai i pantaloni, perché? Kate ha rivelato che non si tratta di una semplice regola imposta dall'alto: la volontà di fare indossare alla figlia solo gonne e vestitini è stata una sua scelta di mamma. In questo modo, ha detto la Duchessa di Cambridge, Charlotte si abitua fin da subito al protocollo che dovrà rispettare da grande. E siamo sicuri che sarà splendida!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia