105 FRIENDS
Tutto News
05 Febbraio 2019
In queste ore in cui la speranza sta lasciando il posto all’angoscia, una foto fa il giro del mondo e tocca i cuori di tutti coloro che stanno seguendo con apprensione gli aggiornamenti sull’incidente che ha coinvolto il giovane calciatore del Nantes mentre volava verso Cardiff.
“Anche Nala ti aspetta”. Con queste parole Romina Sala, sorella di Emiliano, ha accompagnato l’immagine della cagnolina Nala, seduta davanti alla porta finestra, con lo sguardo paziente rivolto verso l’orizzonte.
Non sa cosa è accaduto e spera ancora che il suo padrone torni a casa. Sono tante le foto che li ritraggono insieme, postate dallo stesso Emiliano sul suo profilo Instagram.
Emiliano amava definirla “la mia fedele compagna”. Era il suo cane. A lei il ragazzo dedicava gran parte del tempo libero, quello lontano dai campi di calcio. Insieme facevano passeggiate in riva al mare o corse al parco, giocavano, si divertivano. Emiliano aveva in programma di portarla con sé a Cardiff.
Purtroppo, con il ritrovamento del relitto ed il rapporto dei sommozzatori che parlano di un corpo non identificato incastrato all’interno del velivolo, ogni speranza sembra ormai infranta.
Ma forse Nala continuerà ad aspettare il suo Emiliano.