Tutto News

Ecco perché Gisele Bündchen ha lasciato DiCaprio

Essere la fidanzata di Leonardo DiCaprio non deve essere semplice, soprattutto se le cose poi non vanno bene e devi lasciarlo.

Ecco perché Gisele Bündchen ha lasciato DiCaprio

Credits: Instagram

05 Febbraio 2019

Supermodella e attrice brasiliana. Gisele Bündchen scuote il sonno di molti maschietti... e dal 2000 al 2005 lo ha scosso anche a Leonardo DiCaprio. A 14 anni di distanza ancora ci chiediamo perché questa coppia bellissima e patinatissima ha deciso di separarsi. A quanto pare sarebbe stata Gisele a lasciare DiCaprio. Ma perché?

Dopo tutto questo tempo, la modella 38enne parla della sua relazione con l'attore e rileva le motivazioni che l'hanno portata a prendere la decisione fatale... separarsi da uno dei sex symbol più ambiti al mondo. Come capita spesso nelle storie d'amore, la crisi è arrivata al seguito di esigenze diverse. Ecco cosa ha raccontato Gisele in un'intervista: "Non volevo più intorpidire me stessa con il fumo, i drink, il troppo lavoro, ho cominciato a essere più consapevole delle cose che prima non volevo vedere. Ero l’unica a voler guardare nel profondo della mia anima mentre lui continuava a rimanere se stesso? Alla fine, sfortunatamente, la risposta è stata sì". Fine di un amore!

Ora la modella è felicemente sposata da 10 anni con Tom Brady, quarterback del New England Patriots, ha due figli ed felicissima della sua scelta. Mentre DiCaprio nel tempo ha collezionato amori da copertina, scegliendo ragazze sempre più giovani: ora sta con Camila Morrone, modella 21enne, che somiglia moltissimo alla sua ex Gisele e che è la figliastra di Al Pacino

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su