105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram
06 Febbraio 2019
Famosissima la sua imitazione di Belen Rodriguez e bravissima nei panni di Carla Fracci, a 38 anni Virginia Raffaele è la vera star della 69esima edizione del Festival di Sanremo appena iniziato. La sua vita professionale è costellata da molti successi, tutti meritati. Mentre quella sentimentale langue. Virginia, infatti, è single... e sta bene così, se non fosse per qualche momento di naturale cedimento. Ecco cosa ha affermato lei stessa in un'intervista: "Ci sono momenti in cui apprezzo la solitudine, altri in cui vorrei altro. Non tanto la compagnia, quanto un’attenzione al mio cuore".
Come capita spesso alle persone single, anche la mattatrice di Sanremo 2019 sogna il grande amore e non si nasconde se deve ammettere una debolezza, quella di trovare qualcuno con cui passare il resto della vita... o quasi. La conduttrice romana è stata fidanzata per molto tempo, non tutti lo sanno.
Per 5 anni è stata la compagna di un collega, Ubaldo Pantani, come lei comico, celebre per l'imitazione di Lapo Elkann. I due sono stati insieme per ben 5 anni e la motivazione della separazione non è nota. Sappiamo solo che è stata una cosa dolorosa per entrambi. La coppia insieme nella vita, è stata insieme anche sotto le luci dei riflettori, dando vita a siparietti comici che hanno divertito l'Italia intera.
Nella stessa intervista, Virginia ha anche confessato il suo primo amore platonico per Fiorello: "Avevo il diario pieno delle sue foto. Insieme a quelle di Gigi Proietti e di Dylan di Beverly Hills. Ho mandato a Fiorello un video in cui gli mostro il diario. Mi ha risposto che non gli andava per niente di venire dopo Dylan".