Tutto News
Credits: Instagram
06 Febbraio 2019
Jennifer Lawrence e il suo compagno Cooke Maroney convoleranno a giuste nozze presto. A confermare la notizia del fidanzamento ufficiale, che porterà l'attrice di "Hunger Games" all'altare, è stato il suo portavoce. I due sarebbero stati visti non molto tempo fa in un ristorante di Manhattan, durante una cena romantica, alla fine della quale - secondo alcune indiscrezioni - lei avrebbe sfoggiato un bellissimo anello all'anulare sinistro.
Cooke è il direttore della galleria d'arte Gladstone 64 a New York e ha conosciuto Jennifer lo scorso giugno. Un amore fresco che va a vele gonfissime: un'amica in comune li avrebbe fatti conoscere e da quel giorno i due non si sono più lasciati. Lawrence e Maroney nel tempo hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione. Sono stati avvistati insieme prima a Parigi poi a Roma la scorsa estate, e infine alla premiere del film "La Favorita".
Ancora non si conosce la data ufficiale del matrimonio... ma i fan dell'attrice sperano che sia celebrato al più presto per vederla splendere nel giorno più bello della sua vita. A soli 28 anni, Jennifer ha già vinto un Premio Oscar per la sua interpretazione ne "Il Lato Positivo" e moltissimi altri riconoscimenti.
Che dire... tanti auguri a Jennifer e Cooke!