Tutto News
08 Febbraio 2019
Era nata tra le pareti della casa più spiata d’Italia la storia d’amore tra l’attrice Jane Alexander ed il modello Elia Fongaro, ex velino biondo di Striscia la Notizia. Lei, splendida 46enne, lui, 19 anni più giovane: in tanti già dall’inizio non avevano creduto che quella storia potesse funzionare.
In molti, come testimoniano i tantissimi commenti sui social, hanno visto fin da subito un interesse da parte di Elia che andava oltre i sentimenti.
Jane, invece, probabilmente ci aveva creduto davvero. Per vivere la sua love story nella Casa del GF con Elia, aveva addirittura lasciato in diretta il suo fidanzato, Gianmarco Amicarelli, con il quale conviveva ormai da 2 anni.
In effetti, nei primi tempi, la cosa sembrava funzionare anche fuori da quelle mura. Elia aveva conosciuto anche il figlio di Jane. Ma poi qualcosa è andato storto e, ad annunciarlo, è stata la stessa Jane con un post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
“Profondi contrasti caratteriali e totale diversità nel concetto di amore e di coppia”: queste le motivazioni espresse dall’attrice.
Contemporaneamente anche Elia ha pubblicato un post su Instagram: un’immagine completamente nera, senza alcuna didascalia.
Ma per lui la reazione dei fan è stata decisamente dura: sono tantissime infatti le accuse di arrivismo, di falsità e di aver soltanto sfruttato la celebrità di Jane.
Insomma: per tanti si trattava di una conclusione decisamente prevedibile.
(Credits photo: Instagram)